25 novembre 2022
Si trasmette il programma del Convegno ''L'ingegneria naturalistica del 21�secolo: erosione e stabilità dei versanti e rilevati utilizzando piante erbacee a radicazione profonda e resistente'', organizzato da Prati Armati e patrocinato - tra gli altri - da ANCE Puglia.
L'evento, si svolgerà on line Lunedì 5 dicembre 2022 ore 9:00 - 13:30.
Per i partecipanti al convegno sono previsti n. 4 CFP da parte dell'Ordine dei Geologi di Puglia ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale che saranno riconosciuti dagli Ordini di competenza soltanto a coloro che frequenteranno l'evento formativo per l'intera durata prevista. I partecipanti dovranno richiedere direttamente all'Ordine dei Geologia di Puglia i crediti.
E' necessario, a tal fine, confermare la partecipazione all'evento inviando una mail con nome, cognome, recapito telefonico, qualifica, ente - società di appartenenza all'indirizzo pratiarmati@pratiarmati.it entro e non oltre il 01 dicembre 2022.
Il link e le istruzioni per accedere alla conferenza verranno pubblicate sulla pagina: https://www.pratiarmati.it/conferenze/lingegneria-naturalistica-conferenza-ordini/ non appena disponibili.
Cordiali saluti