Ance Foggia riparte alla grande


Ance Foggia riparte alla grande Ance Foggia riparte alla grande Ance Foggia riparte alla grande 12 febbraio 2015
''L'assemblea di oggi costituisce un punto di ripartenza per il comparto delle costruzioni in Capitanata.''.
E' quanto ha dichiarato il Presidente di ANCE Foggia, Gerardo Biancofiore, confermato stamane alla guida della Sezione Costruttori Edili di Capitanata per il quadriennio 2015/2019.
''Ringrazio i colleghi e gli amici imprenditori edili per la rinnovata fiducia che metteremo a sistema per il nostro ruolo primario di facilitatori di sviluppo, rafforzando il comparto e l'interlocuzione a tutti i livelli - ha aggiunto il Presidente Biancofiore - su temi ancora attuali, quali il dissesto idrogeologico, la rigenerazione urbana sostenibile, il consumo del suolo, il credito e la formazione di impresa''.
L'Assemblea di ANCE Foggia, nell'approvare il nuovo regolamento della Sezione, ha anche eletto come Vice Presidenti: De Salvia Salvatore (Vicario), Bruno Emiliano, Fortunato Vincenzo e Lops Paolo. Del Consiglio Direttivo di 1 componenti fanno inoltre parte Clemente Giuseppe (Tesoriere) e Ramundo Annj (Componente delegato al comitato Piccola Industria di Confindustria Foggia) ed altri imprenditori associati espressione delle diverse realtà territoriali.
Tra i primi appuntamenti dei nuovi organismi dirigenti la riunione del 25 febbraio prossimo con i Sindaci della Capitanata per una verifica delle opere immediatamente cantierabili e per istaurare un Patto costruttivo tra Ance Foggia, Comuni e Regione Puglia.